Successo in Spagna a FuturModa 2016

futurmoda marzo 2016 spagna malaspina suole per calzature

Successo in Spagna a FuturModa 2016

Il noto suolificio di Monte Urano lo scorso 16 e 17 Marzo 2016 ha partecipato alla Fiera Futurmoda ad Elche in Spagna presentando a tutti gli esperti del settore calzature, la nuova collezione primavera-estate 2017 per i segmenti di donna, uomo e bambino. Non essendo ancora disponibili dati precisi sull’andamento del flusso di visitatori nel nostro stand, l’attenzone del pubblico è cosa reale e percepibile grazie alle diverse opportunità commerciali che si sono presentate all’amministratore commerciale, Massimiliano Santini ed i rappresentanti locali della Malaspina, complice anche la presentazione del nuovo materiale innovativo per la creazione delle suole, GUMMA, sviluppato e presentato da Malaspina. Sotto puoi trovare alcune immagini, rappresentative, dell’evento.

Il prossimo appuntamento in calendario è Creamoda Expo a Bologna dal 12 al 14 Aprile 2016, in cantiere per l’evento ci sono nuove suole da presentare oltre alle attuali già svelate a Lineapelle e Futurmoda.

Puoi dare uno sguardo alla nuova collezione di suole nell’area riservata con le scarpe a 360° per garantirti una visualizzazione completa della suola applicata alla tomaia.

futurmoda marzo 2016 spagna malaspina suole per calzature      futurmoda marzo 2016 spagna malaspina suole per calzature

 

Share this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *