Colori di tendenza per la stagione winter 2016/17

Colori di tendenza per la stagione winter 2016/17

Per la nuova stagione Winter 2016/17 vedremo diverse contrapposizioni in tema di colori. Scopri con noi tutti i colori di tendenza:

COOL LUXURY 

Tra i colori di tendenza molto glamour e sofisticati, ecco il rosso, con tutte le sue sfumature, diventare protagonista. Dettagli barocchi e sensuali illuminati da polveri e micro glitter. Materiali lussuosi, lucidi, scintillanti, dalla mano ferma e pastosa.

COOL CHIC 

Colori di tendenza classici accostati a nuovi pigmenti, dove il nero diventa protagonista negli accostamenti. Tanti materiali morbidi e naturali, utilizzati per realizzare contrasti e dettagli ricercati.

COOL NATURAL 

Sfumature che richiamano la natura, che ricordano il legno, il colore delle cortecce degli alberi e delle foglie che cadono. Ci si ispira alle piccole venature del legno, agli intrecci, al chiaro scuro che il fiore della pelle disegna naturalmente punteggiandola in maniera naturale.

COOL RELAX 

Tonalità rilassanti e calmanti ci ricordano le nuance del make up e della cosmesi, con colori d tendenza dai pigmenti romantici e delicati. Effetti marmorei esaltati dalle venature della pelle.

Queste linee portano ad una particolare attenzione ai dettagli e la volontà di mantenere un favorevole rapporto qualità-prezzo in modo da non rinunciare al né al comfort né alla possibilità di poter indossare modelli molto curati e di tendenza.

Hai un concept e vuoi svilupparlo, guarda la nostra collezione di suole.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *