Impiegati di Malaspina Mexico ospiti in azienda

foto-visita-Malaspina-Mexico

Impiegati di Malaspina Mexico ospiti in azienda

E’ iniziata ieri e durerà per 10 giorni la Full immersion nello stabilimento Malaspina per i nuovi impiegati della società Malaspina Mexico che saranno protagonisti nei prossimi giorni di una visita al nostro stabilimento di produzione di suole per calzature e per attività di formazione.


Gli ospiti, che il prossimo Marzo inaugureranno il marchio Malaspina nella cittadina piccola ma famosissima di Leon, nota meta turistica presenta anche una vocazione calzaturiera, situata al centro dello Stato Messicano gode anche di un importante riconoscimento quello di terza cittadina, sempre in America latina, come lunghezza di piste ciclabili (oltre 80 km.).
La permanenza a Monte Urano permette quindi ammirare di persona l’allestimento dei due showroom aziendali, oltre che vistare il reparto produttivi, gli uffici commerciali e amministrativi, ed infine effettuare un breve corso di formazione sull’ utilizzo del software gestionale e sull’utilizzo dei nuovi macchinari innovativi per la stampa delle suole per calzature.

Il Messico sta consolidando in maniera assai concreta il proprio apprezzamento per il marchio Malaspina, che troverà il suo culmine nell’inaugurazione a Marzo.

Nella foto c’è Ivonne con il reparto amministrativo insieme al dirigente Malaspina Italia, Luigi Sbrolla.

foto-visita-Malaspina-Mexico

 

Share this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *