La moda delle suole personalizzate

moda-suole-malaspina-monte-urano

La moda delle suole personalizzate

moda-suole-malaspina-monte-uranoLa nuova moda per appassionate di scarpe sono le suole per calzature personalizzabili. Stupiti? In effetti un pò anche noi all’ inizio, ma dopo la querelle sulla suola rossa, proprietà di un noto brand di calzature francesi, le suole personalizzate hanno preso sempre più piede.

In generale si tratta di pellicole adesive da applicare sulla suola della scarpa. Sul web si trovano diversi esempi di personalizzazione: con scritte, glitter e colori. Si possono incollare su decolletes, sandali e stivali. Poco importa. Basta dotarsi di pazienza e personalizzare la propria scarpetta come più si desidera. Uno tra i siti più conosciuti è quello di Rosso Solini. Il sito propone personalizzazioni di ogni tipo, dalla suola panterata a quella glitter, passando per ogni sfumatura di colore.

Un altro sito piuttosto famoso è Save your Sole, londinese. Anche qui ampia personalizzazione e in più la possibilità di acquistare il colore preferito e un pennello e disegnare a proprio gusto le suole delle scarpe.

Il nostro reparto progettazione è abituato a soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti, personalizza anche le tue suole, leggi quì oppure richiedi l’accesso all’area riservata per scoprire tutti i nuovi inserti applicati alle suole

Per il contributo dell’articolo ringraziamo Sarenza.

Share this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *