MALASPINA ALLA LEATHER, FOOTWEAR COMPONENTS & TECHNOLOGY

MALASPINA ALLA LEATHER, FOOTWEAR COMPONENTS & TECHNOLOGY

Si è conclusa con successo la Leather, Footwear Components & Technology, che si è svolta presso Fair Meet ad Agra in India dal 30 ottobre al 1 Novembre 2015 che ha visto protagonista il nostro suolificio in India, Abraaz Malaspina. La partecipazione che nel corso degli anni si è qualificata riscontrando i pareri favorevoli  dei visitatori e dei clienti che ogni giorno hanno affollato il nostro stands.

Particolare interesse ed entusiasmo ha suscitato l’ultima nuova collezione invernale donna/uomo, presentata all’ultima edizione di Lineapelle. Per 3 giorni, tanti sono stati i visitatori che hanno fatto domande e chiesto spiegazioni dei dettagli della nuova collezione.

Tanto entusiasmo è stato manifestato da una scolaresca di alunni della locale università ad indirizzo calzaturiero, per l’interesse e la volontà con cui gli alunni hanno condotto gli interventi circa i processi di produzione e design delle scarpe.

Un’edizione in cui è stata confermata ancora una volta, la forte sinergia creatasi tra la Malaspina di Monte Urano e Abraaz Malaspina dell’India, un legame che non solo coincide con la valorizzazione dello stesso brand ma stimola la competitività del marchio nel mondo.

Siamo contenti per la vasta partecipazione di pubblico, che si è dimostrato interessato alle nuove collezioni anche in India.

Di seguito alcune immagini dell’evento:

Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina2  Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina4 Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina5 Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina6 Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina7 Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina9 Leather, Footwear Components & Technology Fair Meet At Agra malaspina10

Share this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *