Moda e tendenze dell’estate 2018

estate 2018

Moda e tendenze dell’estate 2018

L’estate è ormai entrata, tra vacanze e divertimento non smettiamo di valorizzare il nostro outfit per ogni occasione. Abbiamo raccolto alcune tendenze in fatto di scarpe:

  • ROMANTIC ROCK: Esalta il romanticismo aggressivo del gentil sesso. I fiori si trasformano in borchie diventando componente principale di suole e tomaie. I colori principali sono soft pink e beige;
  • ROPE: Corda e rafia si mescolano alla gomma colorandosi di vivacità. Il ventaglio di colori parte dai rosa e rossi fino ai più scuri.
  • METALLIC: Indosseremo ancora tutto ciò che luccica dal glitter, ai laminati fino alle paillettes. I colori sono quelli dei metalli principali: oro, argento e rame.
  • ACTIVE: Ormai lo sport si è impossessato delle nostre vite e si inserisce con le scarpe con il tacco. Tessuti tecnici, nylon e suole leggerissime. I colori sono molto vivaci dalle forte tonalità.
  • CLEAN: Linee molto pulite e materiali naturali si mescolano alla gomma leggera e chiara. I colori della terra si mescolano con i bianchi e rosa.

Sicuramente non mancano soluzioni innovative che giocano con i materiali e colori per diventare un tutt’uno.

 

Fonte articolo: https://www.inyourshoes.it/le-tendenze-moda-per-estate-2018/

Fonte immagine: https://shoes.stylosophy.it/articolo/scarpe-christian-louboutin-primavera-estate-2018-foto/40679

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.