Realizzazione

38-mf98jeofebe7t30k3362swwe18zd1hsm3592fchmss

Lo stampaggio delle suole avviene mediante macchine a iniezione, alimentate in continuo da tramogge, utilizzando stampi metallici doppi. Attualmente l’azienda realizza suole in TR, PVC, TPU. Sia monocolore, bicolore che tricolore, mediante speciali macchine a doppia e tripla iniezione.

Gli articoli realizzati, vengono immediatamente confezionati e quindi imballati a prescindere da ulteriori lavorazioni, classificati per numero e colore. Poi le scatole, tracciate, procedono presso il magazzino, dove successivamente si provvederà alle spedizioni.

Notevoli investimenti sono stati effettuati nell’acquisto di macchinari innovativi affinché le lavorazioni avvengono sempre secondo elevati standard qualitativi al fine di eseguire una gamma vasta di procedimenti diversi.

Le macchine lavorano a ciclo continuo di 24 ore e con una capacità produttiva di circa 20.000 paia al giorno, distinguendosi per la raffinata tipologia di lavorazione e ausilio dei migliori materiali riuscendo così a soddisfare le necessità del cliente: come tempestività e qualità dei prodotti.