Scarpe e sandali bianchi per gli uomini

Scarpe e sandali bianchi per gli uomini

Abbiamo già visto come abbinare le scarpe bianche ad un  paio di pantaloni eleganti, ma per la primavera estate 2015 ci sono scarpe bianche di ogni tipo e anche sandali e ciabatte, e tra moda e comodità vi vogliamo mostrare le migliori. Dalle scarpe bianche di Hogan a Botticelli alle scarpe stringate, alle ciabatte di Fendi,  ai sandali  bianchi di Cerruti fino ai comodi mocassini sempre bianchi di Geox, alle scarpe  con il lacci aperte dietro, ecco una panoramica delle migliori scarpe bianche per l’estate.

SCARPE E SANDALI SPORTIVI ED ELEGANTI DA ABBINARE ANCHE A PANTALONI BIANCHI O COLORATI. LE MIGLIORI IDEE MODA UOMO PER L’ESTATE 2015.

SCARPE BIANCHE CHIUSE

C’è una vasta scelta, potete trovare dai mocassini in pelle con fibbia, al classico mocassino ma in vernice di N°21 fino alle derby ad un paio di slip on, ai stivaletti di Jimmy Choo alle mitiche scarpe di Hogan.

Avete già in mente qualcosa per le vostre collezioni? Visitate la nostra area riservata e scegliete le suole che più si avvicinano ai vostri progetti

Share this post

Comments (2)

  • Antonymous Reply

    Quindi è vero che i sandali possono essere apprezzati e considerati eleganti anche per un uomo?
    Per quanto riguarda i pantaloni, a dire il vero, pensavo si abbinssero tipicamente ai bermuda.

    6 giugno 2016 at 22:18
    • Malaspina Reply

      Non è inusuale vedere un uomo con abito dallo stile elegante e un bel paio di sandali ai piedi. Certo non sono adatti per gli appuntamenti di lavoro importanti ma se abbinati con l’outfit giusto!

      9 giugno 2016 at 11:43

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *