Malaspina si è aggiudicata il premio Valore Lavoro 2016

premio lavoro Ancona 2016

Malaspina si è aggiudicata il premio Valore Lavoro 2016

Il suolificio Malaspina di Monte Urano (FM) nel 2016 si è aggiudicato il premio regionale per la buona imprenditoria, Valore Lavoro 2016, grazie alla crescita e il miglioramento costante.

Nel corso del tempo, questo premio è utilizzato come strumento per comunicare esperienza e sapere, un esempio da seguire, ma anche la testimonianza del ruolo sociale che l’imprenditoria marchigiana può svolgere nella costruzione del benessere della Regione ed è motivo orgoglio poter scrivere che il fare impresa di Malaspina è un modello da seguire sotto ogni effetto.

La continua ed incessante ricerca di nuovi articoli e materiali all’avanguardia richiede ogni volta un grande impegno sia dalle risorse interne ed esterne affinché si realizzano prodotti sempre più in linea con le nuove tendenze dettate dalla moda a cui però non si rinuncia a dar sfogo alla fantasia e creatività al fine di ottenere prodotti eccezionali. Durante i nostri processi abbiamo e stiamo sempre di più coinvolgendo tirocinanti delle università marchigiane e istituti del territorio.

Nonostante le attività intensive svolte per la realizzazione dei progetti e l’incessante miglioramento qualitativo nell’ area di produzione, in questo modo la soddisfazione dei clienti può aumentare ulteriormente, definendo un posizionamento aziendale sempre più stabile.

 

Share this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *