Le pantofole come accessorio più cool del momento

Le pantofole come accessorio più cool del momento

Chi avrebbe mai creduto che le pantofole che indossiamo ogni giorno sono in realtà l’accessorio più cool di stagione. Tra le righe vi suggeriamo qualche consiglio per sfoggiarle al meglio!

Non sono semplici ciabatte, ricordate quelle che calzate distrattamente ogni giorno mentre passeggiate tra cucina e salotto? (Specialmente durante il lockdown sono state le nostre scarpe per eccellenza) sono in realtà gli accessori più amati dalle nuove fashion blogger. Dopo anni passati a nasconderle e, a volte, quasi a vergognarsene, finalmente è arrivato il loro riscatto.

Grazie alla moda che prima ha sdoganato il pigiama, rendendo accettabile indossarlo anche fuori dal letto. Cosa abbinare al suddetto completo? La risposta l’abbiamo scritta sopra con riferimento al periodo di lockdown.

Attenzione, i consigli non riferiscono alle pantofole sformate e malandate, che hanno visto decisamente tempi migliori e penso che qualcuno di noi ancora le custodisce, pertanto vi consigliamo di fare un upgrade. E di prendere esempio dalle star che da tempo calzano le slippers persino sul red carpet.

Fonte:

Vanity Fair https://www.vanityfair.it/fashion/scarpe/2020/04/29/pantofole-scarpe-star-tendenza-primavera-estate-2020 a cura di Valentina Bottoni

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.