MARTY MC FLY “PORTA” LE SCARPE AUTOALLACCIANTI

MARTY MC FLY “PORTA” LE SCARPE AUTOALLACCIANTI

Il 21 Ottobre 2015 era già arrivato anni fa: Marty MC Fly di Ritorno al Futuro si è catapultato nella nostra epoca, soltanto che troverà una situazione un po’ diversa da quella del film: niente macchine che circolano per aria, niente skateboard e niente scarpe autoallaccianti.

 

LE SCARPE AUTOALLACCIANTI – Nel 1989 le abbiamo viste nel secondo episodio di Ritorno al Futuro e non abbiamo mai smesso di attendere il giorno in cui sarebbero diventate realtà. Stiamo parlando delle mitiche scarpe che si allacciano da sole che 26 anni fa sembravano veramente qualcosa di futuristico e lontano da raggiungere.

Tra queste tecnologie una è stata da poco annunciata come di prossima commercializzazione e stiamo parlando delle mitiche scarpe autoallaccianti di Michael J. Fox.

Vi ricorderete di questo paio di scarpe che una volta indossate provvedevano da sole ad allacciarsi e regolarsi per calzare al meglio offrendo il massimo della comodità.

NIKE HA UFFICIALIZZATO LA PRODUZIONE – di questo tipo di scarpe nel prossimo 2016 e come ambasciatore del prodotto non poteva che scegliere l’unico ad averle provate prima di tutti: Marty McFly alias Michael J.Fox.

nike scarpe autoallaccianti malaspina

Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live! Michael J Fox ha fatto vedere in anteprima il primo modello di Nike con tecnologia Power Lace che saranno prodotte dal prossimo anno in edizione limitata e i cui proventi saranno devoluti alla Michael J. Fox Foundation per la Ricerca sul Parkinson.

Siamo sbarcati online creando tanto “chiasso” nei social e nel web, il prossimo step potrebbe essere quello di poter contribuire alla realizzazione delle suole per le scarpe autoallaccianti. Che ne pensate?

Share this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *